Esame di dialetto ai professori. Subito il commento dell'insegnante di Renzo Bossi: "Non sono terrona, lo giuro".
Iran, centinaia al cimitero, diversi arresti. La polizia stupefatta: "Non hanno opposto resistenza".
Oltre 8 milioni di poveri in Italia, soprattutto al Sud. Ottimista la Lega: "Potremmo arrivare a più di 12 milioni entro fine mandato."
Roghi in Sardegna, un arresto e indagati. Berlusconi si discolpa: "Gliel'avevo detto a Noemi di stare attenta col barbeque".
Cinema: Mercato tiene, film italiani in calo, il pubblico preferisce i blockbuster americani. Già in produzione "Natale in Vietnam" con Sylvester Stallone.
Borsellino: il fratello, sulle indagini il vento sta cambiando. Così le fiamme crescono più in fretta.
DL Anticrisi: CDM approva domani il decreto correttivo. Si erano scordati di includere le mazzette per la mafia.
Cagnolina ritrovata dopo 9 anni grazie al microchip. Bossi ottimista: "Potrebbe funzionare anche con gli immigrati."
Napoli, suicida console di Germania. Sembra che di fronte alla finestra avesse i bidoni della spazzatura.
Berlusconi: Andrò all'Aquila ogni settimana, per costruire nuove case in tempi brevissimi. La Fininvest ha vinto gli appalti, allora.
[Spinoza: Fonte d'ispirazione incontrastata.]
Buonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.
Nessun commento:
Posta un commento