Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

martedì 29 settembre 2009

Auguri Silvio

Con quale coraggio puoi fare una canzone dove canti "Silvio silvio grande è"? Dai, diciamocielo, voi il fegato per farlo non ce l'avreste. Nemmeno io a dire la verità, è qualcosa di falso e sostanzialmente ipocrita, il che mi porta a un giudizio inevitabilmente negativo: è come se prendessi il mio cane e dicessi a tutti "Vedete, lui è un bravo cane, scava in giardino e mi piscia sulle mattonelle, mitico!". Io lo direi con sarcasmo, ma non supporei mai che qualcuno mi prenda sul serio. Sarebbe troppo, e invece lui ci crede, dall'alto della sua statura, ci crede sul serio. Cioè vi rendete conto? "Un nome di pace", quello del conflitto d'interessi. Vogliamo elogiare per caso Bossi come cattolico dell'anno? Ok quello sarebbe più credibile, ma non divaghiamo. Sta canzone è un obrobrio, mi fa venire il voltastomaco. Aspetto presto un rap anti-nobel a base di P2 e patti con la mafia. Tanti auguri Silvio, un anno più vicini :).

Nessun commento: