Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

mercoledì 11 novembre 2009

Diciotto, o meglio I




Ok ho 18 anni e, finalmente potrò fare tutte quelle cose riservate agli adulti, come ordinare alcolici, guardare film porno, andare in prigione e evadere le tasse.
Sinceramente sono solo diciotto anni, un numero in più, non voglio fare assolutamente lo scettico, non è nel mio carattere, mi piacciono la festa, gli auguri, le torte, specialmente le torte, però in fin dei conti la gioia è quella del compleanno ed è più facile rimanere delusi da troppe aspettative per una data, meglio viversela come un giorno normale. Almeno chi non si aspetta mai nulla, avrà sempre qualcosa in più di quello che si aspettava.
Pertanto eccomi qui, a spegnere la mia candelina virtuale, mentre penso semplicemente che sono felice. Questo voglio, questo avrò, col poco che mi basta.

6 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Ti facevo più grande.

Unknown ha detto...

Lo dirà senz'altro anche la mia ragazza.
Ma non parlando dell'età.

SCIUSCIA ha detto...

Eheheh XD .

Injo ha detto...

Non ci crede nessuno.

PS: Parli del mio I senza neanche mettere il link O_O Come osi.

Unknown ha detto...

Dannazione, rimedio subito al madornale errore: http://theifacts.blogspot.com/2008/03/i.html
Mi vergogno ma merita.

Injo ha detto...

Hai sbagliato di nuovo.