Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

martedì 10 novembre 2009

La notte è sconsigliata



Lo so a quest'ora dovrei essere a letto, riposare, aver già studiato la lezione per domani, aver fatto i compiti, aver scritto il post del giorno. Ma, purtroppo per la mia autocoscienza sono indietro col programma: vediamo di risolvere almeno l'ultimo di questi problemi. In realtà non ho scritto perché dovevo studiare, non ho studiato perché dovevo andare dal dottore, perché sono un fottuto mortale e ho ancora la capacità di ammalarmi. Forze maggiori, e poi la salute viene prima di tutto, anche se il mio dottore ha rotto il cazzo, perché mi fa "sono 100 senza fattura 150 con", brutto infame, se l'iva è del venti percento quei 30 euro cosa sono, la tassa sulle stronzate che dici? No perchè anche io ne avrei da dirne, ma di solito mi sfottono, non mi sganciano 150 euro. Ma sono un cerotto e ci sto, anche se mi prometto di insistere la prossima volta, e magari passo dopo passo qualcosa la raggiungo; in fin dei conti è pur sempre un dottore, diavolo il mio dottore, e per un sano istinto di sopravvivenza preferisco non farlo adirare, anzi, se sta leggendo dottore sappia che speravo proprio che non lo facesse perché è tardi ho problemi alle connessioni cerebrali le sinapsi si sono giocate i ponti chimici, insomma non sono proprio lucido. Vorrei concludere con una piccola osservazione: oggi non ho studiato, mentre mi sono dedicato a tecniche cinematografiche e riordino di librerie musicali: sono piuttosto contento di ciò ecco, questo secondo me è l'indice che le scuole funzionano così male da farti dimenticare ogni gioia dello studio.
Un fanculo a chi se lo merita e un abbraccio a chi lo vuole; così voglio a dare a riposare.
Notte blogosfera.

7 commenti:

Injo ha detto...

Sei strano.

SCIUSCIA ha detto...

Fiscalmente simpatico, il dottore.

Unknown ha detto...

Avevo sonno.

Sì un mostro di divertimento, chissà la finanza come se la cava coi comici.

Injo ha detto...

Comunque tu hai frainteso la questione del prezzo. A parte che l'iva è calcolata sulla parcella di 150€ quindi è più di 20 euro. In secondo luogo l'idea è: devi pagarmi 150€ ma se mi eviti di pagare le tasse ti faccio uno sconticello così ci guadagnamo ambedue insieme.

La cosa ha senso.

boga ha detto...

Injo è il commercialista del tuo medico.

Injo ha detto...

La mia copertura è saltata.

Unknown ha detto...

Maledetti doppiogiochisti.
Mi state rubando il lavoro.