Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

lunedì 8 settembre 2008

Quanti mesi?

Quanti mesi? Quanti ne sono passati? Troppi.
Non mi fido più del coccodrillo; sono stato troppo poco scaramantico. Non c'è più nulla da fare, o forse sì. Sì! Il mio primo dialogo postato su questo blog:

Otto: "Anna, io ti amo."
Anna: "Anche io."
Otto: "..."
Anna: "..."
Otto: "Ci baciamo?"
Anna: "Dopo."
Otto: "..."
Anna: "Scherzavo."

Bene, è ora di modificarlo. Contro la sfiga, ora e per sempre, altro che Swarovski:

Otto: "Anna, io ti amo."
Anna: "Anche io."
Otto: "..."
Anna: "..."
Otto: "Ci baciamo?"
Anna: "Dopo."


Okay, proviamo così. Vediamo un pò che succede.

1 commento:

LittleGirl ha detto...

Salve, sono "Anna". Nella vita reale le cose non vanno sempre così come sono scritte nelle storie,infatti non tutto può essere un palindromo: il nome di "Otto" non può essere più tale. Sarebbe fin troppo bello se fosse sempre a doppio senso non credete? LittleGirl