Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

domenica 14 settembre 2008

Sperando una notte bianca


Ma non in bianco.
Questa notte mi è dispiaciuto un pò saltare la Notte bianca di Roma, anche se Alemanno l'ha fatta al risparmio: è sempre la notte bianca, no? Mi sono tuttavia goduto Hancock e in seguito un'allegra serata al pub fra amici, chiaccherando di cose futili, come i drink, i panini e le dittature mondiali.
La luna piena è sempre adatta a queste notti, oltre a rendere meno drastiche le camminate inutili, alla ricerca di un locale che non c'è in un paesino sperduto.
Tuttavia, i pensieri son sempre quelli. Se volete sapere quali, chiamate il numero in sovraimpressione.
Basta noie, mettiamo su un pò di merengue e rilassiamoci, alla ricerca sia di una dannata partner per il corso di salsa, sia di un pò di felice brezza notturna.

Nessun commento: