Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

lunedì 12 ottobre 2009

L'ultimo pensiero

Se c'è una cosa che voglio che succeda nell'attimo prima di andarsene al creatore, quel momento in cui ti si chiudono gli occhi, non è certamente rivedere tutta la mia vita stile flashback. No no, i ricordi sono andati e poi già la conosco troppo bene. Piuttosto voglio vedermi i momenti migliori di Frankenstein Junior, in particolare la scena del vecchio cieco. Sì quella col mostro che viene praticamente demolito. Così, per sorridere.

3 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Non male come scelta.

Injo ha detto...

Non si copia.

Unknown ha detto...

Da chi Alfred?.