Welcome!

Minacce di VitaBuonasera, caro lettore o lettrice che perdi tempo su questo blog. Sarò sincero, devo ammettere che qui c'è veramente di tutto, da riflessioni esistenziali a invettive contro il sistema, dai cuori spezzati ai racconti più fantasiosi che io abbia mai scritto. In ogni caso, tutto questo sono io. Sotto tante facce. Potrei persino risultarti simpatico o tenero, ma la realtà è che, purtroppo, non me ne frega niente. Sono cinico, un pò stronzo, fedele solo alla mia morale, e non bado alla tua analisi psicologica. Non confondere la mia spiritualità e curiosità. Leggi e basta, sennò che diavolo di lettore saresti. Buona perdita di tempo.

venerdì 16 ottobre 2009

Quel bastardo del mio cane

Quel bastardo del mio cane mi ha morso il naso, e non credo volesse giocare a "chi ti ha preso il nasino", e anche fosse, lo dovrebbe sapere che quel gioco mi ha sempre fatto girare i cosiddetti. Poi dicono che gli uomini maltrattano gli animali, ma quando gli animali maltrattano le persone?. E pensare che gli volevo bene a quel piccolo ricchione. Vabbeh.

Nessun commento: